giovedì 13 dicembre 2012

My Little Inspirations sta con Anna per il Malawi


Quando Nadia de "La Soffitta" mi ha invitato a prendere parte a questa iniziativa, ho subito aderito con entusiasmo, perchè pensare che al mondo ci siano bimbi in difficoltà  mi riempie di tristezza, ma partecipando al progetto dell'Associazione Con Anna per il Malawi mi offre la possibilità di non rimanere impassibile davanti a ciò, ma al contrario di poter dare il mio piccolo contributo.
Ho quindi creato questo piccolo schema a punto croce, fiocchi di neve che si ricamano velocemente, ideali per un regalino di Natale dell'ultimo minuto, se ricamati tutti e tre insieme per confezionare un cuscinetto, magari personalizzato con le iniziali della persona a cui è destinato.
Oppure si possono confezionare come ve li presento io, in simpatiche tags con cui decorare ed impreziosire i vostri pacchetti.





Lo schema con le istruzioni per il confezionamento è in vendita a € 1,50 scrivendo a

Il ricavato verrà interamente devoluto all'Associazione



10 commenti:

  1. Carissima Emanuela, grazie dal profondo del cuore,a nome di Anna Tommasi e dall'associazione tutta.
    Un grande abbraccio
    Nadia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, Nadia, che hai organizzato questa bellissima iniziativa e che mi hai dato l'opportunità di parteciparvi!

      Elimina
  2. questa iniziativa la trovo fantastica,glo

    RispondiElimina
  3. Mia cara,

    se passi da me, nella mia modesta casetta, trovi
    un premio per te!

    Ti abbraccio e se ti va, ti aspetto!

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il premio, sei molto ma molto brava, mi piace moltissimo il tuo lavoro. Besos desde España.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  5. Ciao! Ieri sera abbiamo parlato di questa tua creazione. Se non hai avuto modo, puoi riascoltare il podcast qui (http://www.wipradio.it/2013/12/11/caro-babbo-natale-idee-per-regali-e-pacchetti-handmade/) oppure direttamente dal nostro blog! Alla prossima!

    RispondiElimina
  6. Complimenti per l'iiniziativa.
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina

Grazie per il commento! Per piacere non inserire link, altrimenti il commento verrà eliminato.
Thanks for stopping by and leaving a comment! Please no links or the comment will be deleted.
Privacy Policy