domenica 6 marzo 2011

Box cracklé

Mi era stata commissionata una scatola per contenere piccoli fermagli per i capelli. Ho quindi preparato la scatola, che ho dipinto di un color panna, reso più vissuto dal cracklé. E poi ho aggiunto a découpage questa immagine di dame con elaborate acconciature che mi sembrava adatta ad illustrarne il contenuto. Potrei aggiungere ancora qualche dettaglio, ma so che la persona a cui è destinata ama le cose semplici, senza troppi orpelli.

I was ordered a small box to keep little hair clips. I have prepared the box and painted it with a light cream colour, then I have added a seasoned look using the cracklé technique. I have added the découpaged image of the two ladies with elaborate hairstyles that I think are ideal to describe the content of the box. I could add some more details, but I know the recipient loves simple objects, without too many frills.

6 commenti:

  1. splendide queste scatole!direi che sono perfette così!!un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Anche secondo me va bene così...davvero elegante e fine.
    Debora

    RispondiElimina
  3. Molto belle ed eleganti senza bisogno di altre decorazioni! Mi piace anche la tua nuova intestazione ;)
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  4. bellissima davvero, senza tanti fronzoli ma molto chic! Carla

    RispondiElimina
  5. A good idea and very nice result ! Have a good day, Isabelle

    RispondiElimina
  6. che brava, è proprio bella! Un abbraccio. Tinu.

    RispondiElimina

Grazie per il commento! Per piacere non inserire link, altrimenti il commento verrà eliminato.
Thanks for stopping by and leaving a comment! Please no links or the comment will be deleted.
Privacy Policy