lunedì 12 gennaio 2015

2015 free printable calendars



*English version at the bottom*


Un anno è finito, uno nuovo è iniziato!
Gli auguri ve li avevo già fatti qui,
ma ve li rinnovo!

Rieccomi, dopo un breve periodo di pausa, pronta ad affrontare questo 2015.

Non sono il tipo da "buoni propositi" di inizio anno, ma mi piace programmare ed organizzare il mio tempo, quindi ad ogni inizio di anno mi armo di calendari, agende, planner che uso in modi differenti.




My Little Inspirations




Ho quindi fatto una ricerca sul web ed ho trovato dei bellissimi calendari, che vorrei condividere con voi, se come me amate programmare e tenere traccia degli avvenimenti, degli impegni, delle festività, dei compleanni e di mille altre occasioni.

Cliccate sui nomi dei blog per andare sui siti d'origine e scaricare i calendari.




Un calendario da tavolo scaricabile da Clean & Scentsible
 
My Little Inspirations



Un altro colorato calendario da tavolo 
scaricabile da Design is Yay


My Little Inspirations




Calendario da tavolo con cornice Vittoriana
scaricabile da Wings of Whimsy


My Little Inspirations




Un calendario planner con pagine mensili e settimanali 
scaricabile da The Budget Mama


My Little Inspirations





Un altro calendario planner annuale e settimanale
scaricabile da Cup of Delight


My Little Inspirations





Un calendario mensile scaricabile 
metà da The Cottage Market
e metà da The Shabby Creek Cottage

My Little Inspirations




Ed infine il mio preferito, un calendario mensile 
con un tocco vintage, scaricabile da Shabby Art Boutique

My Little Inspirations



Vi piacciono i calendari che ho selezionato per voi?
Raccontatemi come li utilizzerete!



*English Version*

 The old year has gone and the new one has arrived!
I have already wished you a Happy New Year here
but I want to renew my wishes!

I like to organize and plan my time and when a new year begins I  rack up calendars, planners and diaries. So I made some researches online and found some nice free printable calendars that I want to share with you.

Just click on the name of the blogs above each image to go to the original site and download the calendars.

Do you like the calendars I selected for you?
Tell me how you will use them!



A presto!

Emanuela


***

I'm linking this post to:

Linky Party #119 by C'è crisi, c'è crisi!




71 commenti:

  1. Sono tutti bellissimi, grazie per l'ispirazione.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Amo i caledari, o meglio organizzarmi, programmare tante cose e amo scriverci sopra quindi ne ho sempre tanti hahahaga. Grazie x la raccolta, se vuoi sul mio blog c'è un Gennaio printable ( il resto work in progress) .

    RispondiElimina
  3. Bellissimi Emanuela piace tanto anche a me l'ultimo ma anchq quello di Parigi ...
    un abbraccio e buon lavoro
    giusi

    RispondiElimina
  4. Bellissimi tutti, ma anche io preferisco l'ultimo!!!! un bacio.

    RispondiElimina
  5. Ma che belli questi calendari...davvero d'ispirazione!!!
    Il fatto è che ce ne sono troppi di belli, il primo, il secondo e il penultimo....
    Piacere di conoscerti!

    RispondiElimina
  6. non saprei quale scegliere...bellissimi
    Ho scelto, quello con i bambini ;)
    Ciao
    Tiziana

    RispondiElimina
  7. Grazie Emanuela, ci sono molti calendari che mi piacciono... Il mio preferito è quello di design si yak. Molti anni fa mi piaceva disegnare calendari fai da te da colorare a piacere... Potrebbe essere un'idea per il 2016... C'è tempo!

    RispondiElimina
  8. io adoro i calendari, a prescindere, e questi sono tutti belli, grazie
    carmen

    RispondiElimina
  9. Hola Enanuela a, que bonitos calendarios , gracias por compartir ,, espero que tenga un buen inicio de semana
    Cariños

    RispondiElimina
  10. These are all so pretty. What a clever concept to offer calendars in several styles. Leave it to you Emanuela!

    RispondiElimina
  11. La tua bellissima selezione arriva proprio al momento giusto! Ero in cerca di qualche bella idea per organizzare meglio le attività! Il mio preferito è il planner di The budget Mama!
    Grazie Emanuela! Un super abbraccio ♡

    RispondiElimina
  12. Tutti bellissimi ....l'ultimo mi piace molto ma anche il primo che penso scaricherò subito!
    Grazie infinite ...
    Paola

    RispondiElimina
  13. todos lindisimos, no se con cual quedarme, gracias !!!

    RispondiElimina
  14. sono proprio belli...preferisco il vittoriano anch'io...un abbraccio grande e grazie Lory

    RispondiElimina
  15. Ciao! Grazie per la condivisione! Adoro i due vintage! E deciderò tra uno dei due.
    L'utilizzo?
    Ovviamente per i miei impegni personali, vale a dire quelli di cucito.
    Magari prendo anche quello per la cameretta di Nadia.
    Un abbraccio! E ancora grazie!

    RispondiElimina
  16. Ho sempre il calendario memorizzato in testa c lavoro....quindi passo...ma t i faccio gli auguri xche il tuo lo riempia di tanti piacevoli impegni.glo

    RispondiElimina
  17. Che belli! Grazie mille ora so dove andare a scaricare i calendari.! Ciao eliana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Servivano anche a me e così ho pensato che potessero far piacere al altre...
      Un abbraccio!

      Elimina
  18. Thank you for including my calendar, Sweetie :-) I am very honored to be featured together with all those lovely calendars! Wow, I want even more calendars around the house now...lol :-D

    RispondiElimina
  19. I calendari che hai selezionato sono tutti bellissimi, ma il tuo preferito è quello che mi piace di più, per ora. Quello che sceglierò, lo userò per annotare di giorno in giorno le cose più belle, le piccole vittorie e gli attimi felici, perché quest'anno ho deciso di dedicarlo all'accetazione della gioia e tu e le altre blogger mi state dando un aiuto immenso! Buon anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ema sono felicissima che i calendari ti piacciano e il tuo proponimento per quest'anno è bellissimo!

      Elimina
  20. Sono bellissimi!
    Tra l'altro ne ho appena aggiunto uno io... free nel mio blog!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  21. Grazie per la condivisione, sono veramente bellissimi!

    RispondiElimina
  22. Sono uno più bello dell'altro. =)
    Dani

    RispondiElimina
  23. Belli e molto utili, il mio preferito è quello di Parigi!
    Io ho poca memoria, quindi ci annoto di tutto!!! :)
    a presto,
    un baiser

    RispondiElimina
  24. Tutti belli, mi sa che ne scaricherò più di uno!!!!
    Baci Maria

    RispondiElimina
  25. Hai selezionato calendari davvero carini e utili. Ogni anno ho iniziato utilizzando ciò che trovavo in giro ed ogni volta non era proprio proprio ciò che cercavo. Quest'anno me lo sono fatto su misura: da tavolo, anzi da raccoglitore, settimanale, tante righe su cui scrivere tutto e tenere tutto insieme e poi i trasparenti per inserire, per esempio, le bollette in scadenza, per non cercare disperatamente ogni volta che ho bisogno di qualcosa e per vedere se riesco a riordinare tutto come vorrei!
    Ce l'avrò fatta? Lo scoprirò con il tempo, ma intanto mi sto trovando bene...
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  26. Anche se ho l'agenda ho deciso di stampare questo calendario per la gestione del blog e delle cose da fare. grazie

    RispondiElimina
  27. Bellissimi tutti!!! grazie per averli condivisi con noi!!!

    RispondiElimina
  28. Ho pensato di dare diverse possibilità di scelta e mi fa piacere di aver azzeccato un po' tutti i gusti!

    RispondiElimina
  29. Il planner è perfetto!!! Grazie tante. Alessandra

    RispondiElimina
  30. Grazie cara, post utilissimo!!

    Emy/ http://unattimodime.blogspot.it/

    Il mio nuovo blog. Se ti va, ti aspetto anche lì

    RispondiElimina
  31. Ciao!! vengo dal linky party di Alex!
    bellissimi i calendari!!! si potrebbe aggiungere anche quello che ho creato io ;)
    Buona giornata
    Lisa

    RispondiElimina

Grazie per il commento! Per piacere non inserire link, altrimenti il commento verrà eliminato.
Thanks for stopping by and leaving a comment! Please no links or the comment will be deleted.
Privacy Policy