mercoledì 8 febbraio 2012

Altri regali!

Qualche giorno fa ho ricevuto un altro regalo dalla gentilissima Maïté di L'Atelier en Bazar! E' un cuoricino imbottito di lino con applicazioni di due etichette stampate, bottoncino e cuoricino in panno, un portafazzoletti di velluto panna con degli originalissimi fazzolettini di carta e una tag con una mollettina con cuoricino in panno e bottoncino. Tutto molto fine e nei colori neutri che preferisco! Il cuore è già appeso nel mio studio e il portafazzoletti sostituisce i bruttissimi pacchetti di fazzoletti nella mia borsa, una vera chiccheria! Merci Maïté!!!


E poi non vi avevo ancora mostrato il bigliettino d'auguri di Natale che avevo ricevuto da Isabelle di Les petites croix de Jeanne e di  Page après page, bravissima ricamatrice e creatrice di pagine e biglietti scrap...ovviamente fatto da lei! Merci Isabelle!!!

 

Ed io le ho inviato un cuscinetto profumato alla lavanda ricamato con un motivo a Broderie Suisse ed un mini blocchetto con stampa e fiocco in pizzo vintage...


12 commenti:

  1. Quanti stupendi regali hai ricevuto!!! bellissimi hai quelli che hai fatto tu, brava Emanuela!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  2. I regali che hai ricevuto sono stupendi come pure quelli che hai fatto tu!!
    Un bacio.
    Morena

    RispondiElimina
  3. Regali preziosi...
    Buon pomeriggio, Nicole

    RispondiElimina
  4. Vi siete scambiate proprio delle bellissime coccole :-) Un abbraccio, Patty

    RispondiElimina
  5. Ciao Emanuela, bellissimi questi scambi di doni "fatti a mano", un abbraccio!
    Carmen

    RispondiElimina
  6. Questo è il genere di piccoli doni che preferisco sia da fare che da ricevere!

    RispondiElimina
  7. Mi piace tutto, anche la tua interpretazione della broderie suisse...un bacio!

    RispondiElimina
  8. Ciao cara!!!

    Qui è ancora Natale.

    Se qualcosa è in più...ti dò il mio addresse! ;o)

    Smuack... NI

    RispondiElimina
  9. Buongiorno! Je ne parle pas Italien mais j'ai reussi un peu à comprendre ton gentil message. Merci pour ton petit mot! A bientôt.Bises

    RispondiElimina
  10. Che belle creazioni e dolci pensieri. Che bella l'amicizia tra creative!Dovrebbe essere sempre così...il rispetto reciproco è meraviglioso! Un abbraccio. Natasha

    RispondiElimina
  11. ciao... come mi piace la broderie suisse.... molto carino!
    taced

    RispondiElimina

Grazie per il commento! Per piacere non inserire link, altrimenti il commento verrà eliminato.
Thanks for stopping by and leaving a comment! Please no links or the comment will be deleted.
Privacy Policy