venerdì 9 settembre 2011

Inizia il countdown

Meno 7....giorni all'evento che ci sta facendo lavorare come matte...


Sono gli ultimi giorni e siamo tutte in fibrillazione, le case invase da fili, stoffe, pizzi, bottoni...saremo un bel gruppetto di blogger fantasiose e creative che stanno dando sfogo alla loro manualità!
Tantissime idee, progetti, ma il tempo stringe e certo non riuscirò a concretizzare tutto quello che mi frulla nella testa, ma non importa, il bello di questa manifestazione è anche che avremo la possibilità di vedere vecchie amiche, ma soprattutto di conoscerne finalmente altre che finora abbiamo solo frequentato virtualmente, scambiando visite reciproche nei nostri blog. E tante altre spero di conoscerne e rivederne, oltre che tra noi espositori, anche tra il pubblico che verrà a curiosare tra i nostri banchi.
Nei prossimi giorni spero di trovare il tempo per mostrarvi qualche anticipazione di ciò che porterò a Fili senza tempo a Formigine (MO)...

8 commenti:

  1. Sono anche io un pò in affanno, ma così ...si rimane giovani! Grazie per la tua immediata risposta alla nostra iniziativa e a presto Tinu

    RispondiElimina
  2. Carissima Emanuela...anch'io sono in affanno, ho un mercatino anche domani a Vicenza (di antiquariato)...sono un po' abituata a questo stress...ma ogni volta mi sembra la prima!
    Buona domenica, *Maristella*.

    RispondiElimina
  3. bè da oggi diciamo -6 giorni alla manifestazione ,io sono molto felice di conoscerti/vi ...l'emozione è tanta...e l'ultimo pezzo di corsa.lunghissimo!!
    a Sabato baci
    Tania

    RispondiElimina
  4. Ciao Emanuela, grazie per il tuo commento. La mia intenzione sarebbe di venire nella giornata di sabato a Formigine, quindi ci vediamo sicuramente.ciao ciao Ros

    RispondiElimina
  5. Che peccato essere così lontane...:(

    RispondiElimina
  6. ciao Emanuela un in bocca al lupone per questa bella esperienza.anche a me piace partecipare a mercatini,fiere....ma a te per questa ti ci vuole la partita iva?perche' anche dalle mie parti fanno una fiera ad ottobre ma e' per negozi o perlomeno con partita iva.ciao divertiti un abbraccio Erika

    RispondiElimina
  7. Sarà senz'altro un successo! Carla

    RispondiElimina

Grazie per il commento! Per piacere non inserire link, altrimenti il commento verrà eliminato.
Thanks for stopping by and leaving a comment! Please no links or the comment will be deleted.
Privacy Policy