venerdì 2 settembre 2011

Cruising!

Dopo l'Alto Adige, previa sosta a casa per cambio bagagli, le mie vacanze sono proseguite con una crociera nel Mediterraneo occidentale. Era la mia prima esperienza del genere ed ero titubante, temevo di annoiarmi, invece ne sono stata entusiasta!

After the mountains I moved to the sea, a cruise on the Mediterranean Sea. It was my first cruise and at the beginning I was afraid I'd get bored...on the contrary it has been fantastic!

La passeggiata centrale della nave

La nave in porto ad Ajaccio


La nave in rada a Cannes

Cannes

Cannes

Il Palais a Cannes

Cannes - Il marciapiede davanti al Palais

Cannes

Cannes

Uno dei tanti tramonti dalla nave

L'elefantino di asciugamani preparato dalla nostra assistente di cabina!

Barcellona - Barrio Gotico

Barcellona

Barcellona

Bercellona - Sagrada Familia

La nave in porto a Barcellona dal Montjuic

Barcellona - Monumento a Colombo dalla Rambla

Biblioteca della nave

Palma di Majorca - Cattedrale

Palma di Majorca - interno della Cattedrale

Palma di Majorca

Palma di Majorca

Palma di Majorca
Palma di Majorca - Chiostro della Cattedrale

Sala da pranzo della nave

Casinò della nave

Una delle piscine della nave

Porto di Ajaccio
Ajaccio

Ajaccio - uno degli innumerevoli monumenti a Napoleone!

Ajaccio

Ajaccio

Ajaccio - Casa natale di Napoleone

Ajaccio - La famosa corona di Napoleone



La scia di poppa della nave all'imbrunire

16 commenti:

  1. che meraviglia......
    prima o poi provero' anch'io . ciao cry68

    RispondiElimina
  2. Ciao Emanuela, che vacanze fantastiche, hai visto tanti posti meravigliosi! Non mi resta che dirti bentornata e buona giornata!!

    RispondiElimina
  3. bellissima la tua vacanza, posti davvero splendidi! Carla

    RispondiElimina
  4. Splendide foto e... splendida vacanza immagino.
    Ciao e buon we
    Delfina

    RispondiElimina
  5. Buonasera Emanuela. Che meraviglia le tue vacanze, è stato un itinerario lunghissimo! Ma ora sei al lavoro, spero!! ;o))
    Un caro saluto, *Maristella*.

    RispondiElimina
  6. You seem to have fantastic holidays in France and in Spain... Thanks for sharing all these photos wtih us... Good night, Isabelle

    RispondiElimina
  7. Che viaggio! Che vacanza!
    Per una crociera non mi sono mai decisa, mi piace l'idea di visitare tanti luoghi in breve tempo ma mi spaventa un po' la vita sulla nave con tutta quella genta. Certo che le tue bellissime fotografie potrebbero convincermi a tentare.
    Baci, Nicole

    RispondiElimina
  8. grazie per la compagnia e la bellissima giornata dalla dany!
    E che meraviglia di vacanza!
    A presto
    fede

    RispondiElimina
  9. eccoti qui, ti ho trovata nonostante avessi scritto male il tuo indirizzo ^__^, grazie per la bella giornata davvero una Fihata!!!!

    RispondiElimina
  10. Ma che bel viaggio!

    Felice di averti conosciuta ieri dalla Salvietta, è stata proprio una bellissima giornata!

    a presto
    Gallina

    RispondiElimina
  11. Hai fatto delle splendide vacanze.....grazie per i reportage!!!
    Ci vediamo presto.
    Ciao, Anna

    RispondiElimina
  12. Ahh, ma ritrovo un sacco delle ragazze di ieri! Ma allora la festa continua qua?

    Mai fatta una crociera, anche io penso mi annoierei a morte, ma se ti sei ricreduta tu, chissà che anche io, in un futuro...

    RispondiElimina
  13. Eccoti che ti ho trovata!!
    Felice di averti conosciuta dalla Dany!!
    Spero di rivederti alla fiera a Vicenza!!
    A presto
    Angela

    P.S. Bellissima vacanza!

    RispondiElimina
  14. ciao mi ha fatto piacere conoscerti dalla Dani..a presto e che invidia io le ho nel cuore le crociere mi ptace molto farle.Erika

    RispondiElimina
  15. Ah però!!! bellissimo viaggio, anche mio marito voleva andare in crociera ma io non so!
    Ciao!

    RispondiElimina

Grazie per il commento! Per piacere non inserire link, altrimenti il commento verrà eliminato.
Thanks for stopping by and leaving a comment! Please no links or the comment will be deleted.
Privacy Policy